, ,

CATCH IMPRO’ proff.

CATCH IMPRO’ proff.

Ritmo frenetico e totale assenza di regole: sono queste le principali caratteristiche del Catch Imprò, lo spettacolo più energetico, imprevedibile e coinvolgente di improvvisazione teatrale. Venerdì 27 settembre, al Teatro Panettone di Ancona (Via Maestri del Lavoro, 3) dalle ore 21:30 l’associazione Teatro Terra di Nessuno mette in scena una clamorosa sfida teatrale tra due team di improvvis-attori che si scontreranno sul palco a colpi di sketch comici.

Ogni team è composto da due attori, che dovranno improvvisare le loro performance seguendo le rigide direttive dell’arbitro e il mutevole umore del pubblico, che sarà parte attiva dello spettacolo decretando il livello di difficoltà e votando la squadra migliore.

Dinamico, fulminante, esilarante, il Catch Imprò promette come sempre scintille e divertimento e un’esperienza teatrale unica perché lo spettacolo nasce durante la serata e non verranno ammesse repliche! Catch Imprò è teatro ogni i limiti e saranno gli spettatori a decretare la squadra fuoriclasse della serata.

MUSICA dj ZIZZE

Ingresso: 8,00 €. Ingresso ridotto di 6,00 € per chi si prenota entro giovedì 26 settembre.
INFO: 3291018885
gianluca@teatroterradinessuno.it