,

Sessione Marmellata

Non potete mancare alla jam session  della compagnia d’improvvisazione teatrale più amata del territorio. Amatori e Professionisti insieme per farvi ammazzare dalle risate!!!!

Storie divertenti, emozionanti, games, canzoni per farvi sorridere in nostra compagnia… Oramai lo sapete, se non ci siete voi con i vostri spunti lo spettacolo non può esistere!!!

A fine spettacolo il Teatro del Guasco vi offrirà un drink per parlare e commentare insieme la serata…

,

Naftalina – L’odore dei Vecchi Valori

NAFTALINA
Spettacolo per bambini, vietato ai minori di 18 anni!

Di e con Piero Massimo Macchini
Regia Olivia Macchini e Cristiana caucci
Basta una parola. “Naftalina” . Ed ecco che la mente corre indietro nel tempo e arriva a un armadio pieno e tutto da scoprire. Si ispira ai ricordi di ieri pur calandosi pienamente nell’oggi. “Naftalina” il nuovo lavoro di Piero Massimo Macchini: monologhi, visual comedy e magia si mescolano e danno vita a uno spettacolo carico di umorismo e vitalità. Il linguaggio Pop è come la naftalina, tanta cara all’artista perché, quell’odore, lo riporta a un passato protetto, ai ricordi di un mondo vintage che si dissolve nell’era tecnologica.

Sabato 18 e in replica domenica 19, posti limitati è obbligatoria la prevendita del biglietto

, ,

Stage – Mettiti in gioco facendo ridere

Stage di comicità “Mettiti in gioco facendo ridere”
L’obiettivo del corso è quello di permettere ad ogni singolo partecipante di creare il suo personaggio comico attraverso un percorso che lo vede protagonista attivo in ogni momento, da quello che prevede una serie di giochi selezionati a quello che si concentra sull’educazione della propria sensibilità fino ad arrivare alla formula del comico e alla sua diretta applicazione nel lavoro dell’attore. Il lavoro prende spunto dal metodo di Domenico Lannutti, che basa lo studio del “comico” sul riconoscimento della propria maschera individuale, strumento fondamentale per la costruzione di una comicità verbale e non.

 

Lo stage si svolgerà presso l’Accademia56 in Via delle Palombare 56, Ancona.
Orari: sabato 18 dalle 14:00 alle 18:00 – domenica 19 dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00. Il costo è di 100,00€ , per i tesserati di Teatro Terra di Nessuno e di Elliot Teatro è di 60,00€ .
Per prenotarsi chiamare il 3280528142 – 3291018885. POSTI LIMITATI